Imposte e tasse

Proroga della fattura elettronica per i carburanti

È attesa per oggi, 28.06.2018, la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto legge che prevede la proroga al 1.01.2019 dell’obbligo di utilizzo della fattura elettronica per la cessione di carburanti.

Di conseguenza, si potranno ancora utilizzare le schede carburante fino a tale data per documentare le spese sostenute e per dedurre i costi sostenuti e la detrazione dell’Iva; tuttavia, è previsto che si possano utilizzare solamente pagamenti tracciabili.

Tratto da: Il Sole 24Ore 28.06.2018 p. 21

Studio Pirola

Via Manzoni 35
20855 Lesmo (MB)
Telefono 039 6980945
Fax 039 6980527

Si informa che a seguito dell’epidemia di Coronavirus e aderendo alle circolari del Ministero della Salute, il Dott. Modesto Pirola

invita

la clientela a sospendere fino a nuova comunicazione l’accesso agli uffici di Studio Pirola e della CM Service srl, salvo casi particolari da concordarsi preventivamente in via telefonica.

Per il resto, il sottoscritto, con tutto il personale e collaboratori, assicura comunque che resterà a disposizione dei clienti, per il momento, esclusivamente attraverso contatti telefonici e via posta elettronica (e-mail).

Resta inteso che le misure precauzionali attivate potranno progressivamente mutare alla luce dei futuri sviluppi della malattia e delle conseguenti indicazioni fornite dalle istituzioni nazionali, dall’O.M.S. (Organizzazione Mondiale Sanità) e dagli esperti del settore.

Richiesta Informazioni

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.